Mobirise

Come up!

Intelligent mobilty system and resource management

Gestisci le tue risorse aziendali e di mobilità e l’offerta dei servizi per i tuoi clienti.
Fornisci un supporto avanzato al tuo personale per la gestione dei servizi e dai ai tuoi clienti assistenza in ogni momento del loro soggiorno, semplifica e rendi automatiche le operazioni di acquisto delle tue risorse.

La piattaforma è composta da due moduli:
- il portale web per il monitoraggio e la gestione delle risorse
controlla le risorse, configurare l’offerta e comunicare con il cliente


- la Web Application per il cliente
consente al cliente di prenotare i servizi offerti, sfogliare le informazioni e i POI (Point of Interest) consigliati, di condividere la propria posizione e comunicare con il personale


L’App consente di avere il massimo controllo e semplifica la gestione della tua flotta, l’operazione di noleggio è completamente automatizzata, sarà direttamente la App a comunicare al cliente la disponibilità, le opzioni di acquisto e i prezzi.

Il Portale per mezzo di una notifica comunica l’avvenuto noleggio o la necessità di un intervento, un pannello di controllo per la verifica dello stato di tutte le risorse gestite, rappresentano gli strumenti per il monitoraggio e controllo della tua flotta. Quando vorrai saranno immediatamente disponibili i tuoi report chiari e dettagliati.

Verifica in tempo reale le tue navette, gestisci in modo dinamico gli spostamenti e fornisci ai tuoi clienti uno strumento per prenotare un trasferimento senza necessariamente impegnare un addetto.

Gestisci in maniera ottimizzata la prenotazione di tutte le risorse della tua azienda (Ristorante, Sala Riunioni, Postazioni di lavoro ecc…)

Aggiungi in una apposita sezione tutte le informazioni utili per i tuoi clienti.

Nella sezione POI puoi agevolmente consigliare siti o attività in convenzione.

Potrai, in autonomia, aggiungere servizi da offrire o da vendere creando le tue pagine Html e aggiornando la web app.

Il modulo di chiamata\videochiamata ti consente di tenerti in contatto con i tuoi clienti e assisterli anche quando sono lontani dalla tua struttura.

E-Bike
Gestione e controllo in tempo reale della stazione di sosta e ricarica;
1. Gestione di un numero illimitato degli utenti;
2. Gestione di un numero illimitato degli stalli;
3. Gestione dei prelievi e delle consegne delle biciclette da parte degli utenti.
4. Rilievo malfunzionamenti biciclette;
5. Visualizzazione in tempo reale delle biciclette in uso da quanto tempo;
6. Segnalazione delle mancate consegne e anomalie;
7. Gestione dei report quotidiani, mensili annuali delle principali funzioni e componenti (bicicletta, utente, etc.);
a. Utenti iscritti;
b. Numero prelievi;
c. Distanza media percorsa da ciascun prelievo;
d. Percorrenza dell’intera flotta di e-bike;
e. Emissione di CO2 media risparmiata (bilanci di mobilità sostenibile).
8. Relativamente ad ogni bicicletta viene registrato l’utilizzatore, la data e l’ora di prelievo e consegna, il luogo, la durata dello spostamento e tutto il tragitto percorso (Tracker GPS);
9. Abilitazione e disabilitazione dell’utente (gestione black-list);
10. Personalizzazioni delle tariffe da applicare ai singoli utenti;
11. Servizio prenotazione della bicicletta;
12. Multi-lingua (Inglese, Italiano, Tedesco);

Navetta
Gestione e controllo in tempo reale della posizione e occupazione delle navette;
1. Gestione di un numero illimitato di navette
2. Verifica in tempo reale della posizione e dei percorsi delle navette
3. Verifica dei posti prenotati e posti disponibili
4. App autista per l’assistenza alla definizione del tragitto
5. Prenotazione spostamento e verifica disponibilità e tempistiche
6. Ottimizzazione dei percorsi
7. Generazione reportistica
a. km percorsi
b. numero di richieste suddiviso per fasce orarie e periodi
c. tempo di attesa medio\massimo
d. occupazione media delle navette
e. velocità media


Gestione Risorse e POI
Gestione e controllo in tempo reale dei servizi a disposizione della clientela e dei POI consigliati\convenzionati.
1. Gestione del pacchetto risorse tramite pannello di controllo. Descrizione, immagini, video, prezzi, disponibilità.
2. Inserimento guidato dei POI consigliati\convenzionati tramite pannello di controllo. Descrizione, immagini, video
3. Visualizzazione offerte dalla App clienti.
4. Prenotazione servizi dalla App clienti.
5. Invio notifiche per offerte o informazioni alla App clienti

Chat, call e videocall
Modulo di comunicazione e assistenza ai clienti.
1. Chat\Call\VideoCall con la reception
2. Possibilità di Chat\Call\VideoCall con altri ospiti della struttura\gruppi previo consenso revocabile

via Capo,50 -80067 Sorrento (NA)
Phone: +39 081 18558085 - Fax: +39 081 33731162
Email: info@bck.na.it
© BCK S.r.l. | PI 05456681211

Site was started with Mobirise